It's time for...Heroes!!! A voi piace??
Poll choicesVotesStatistics
1) Si, ovvio!4 [100.00%]
2) Certo, è la mia serie TV preferita!0 [0.00%]
3) No, mi fa schifo come telefilm...0 [0.00%]
4) Non mi piace il genere...preferisco altri telefilm0 [0.00%]
5) Che è??Un gioco per PC??0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

It's time for...Heroes!!! A voi piace??

« Older   Newer »
  Share  
~ Da®k_Køyµk¡™
view post Posted on 19/1/2008, 16:28




Vi piace la serie che purtroppo vogliono troncare alla seconda stagione? :protesto:
 
Top
~Sonic
view post Posted on 19/1/2008, 16:31




Si a me piace
 
Top
~ Da®k_Køyµk¡™
view post Posted on 19/1/2008, 16:32




Cosa ne pensi...di quello che vogliono fare a questa serie televisiva?? dicono che probabilmente NON ci sarà il terzo volume, come anche dicono che qui in Italia non arriverà MAI la seconda stagione in ITA
 
Top
~Sonic
view post Posted on 19/1/2008, 16:34




Io penso che non la devono troncare perche conosco molte persone che lo guardano sempre

e ci sono anche io tra queste persone
 
Top
~ Da®k_Køyµk¡™
view post Posted on 19/1/2008, 16:36




In effetti...anch'io la penso come te...ma in base ai dati raccolti dalla mediaset, sembrerebbe proprio che la serie di "Heroes" abbia fatto "flop"...

SPOILER (click to view)
Flop è un termine inglese, equivalente all'italiano fiasco, che indica il mancato successo di un prodotto, rispetto alle aspettative del produttore/venditore. Sebbene nell'accezione più comune col termine flop o fiasco s'intenda un insuccesso commerciale (in termini di quantitativi venduti), può anche indicare un insuccesso d'immagine (sebbene le vendite non siano fallimentari).


Così facendo la seconda stagione di Heroes potrebbe non apparire sui nostri teleschermi Italiani...che cosa potremmo fare affinchè trasmettano la seconda serie qui in Italia?
 
Top
~Sonic
view post Posted on 19/1/2008, 16:39




mmm io mi riguardo la 1 serie
 
Top
dony-chan
view post Posted on 10/7/2008, 13:34




allora...a settembre sarà pronta in Usa la terza serie ( che in realtà sarebbe la seconda parte della seconda stagione, interrotta causa sciopero sceneggiatori ).....Su Italia uno è stat aun flop perché mandata in onda a notte inoltrata...chi è che sta sveglio fino all'1 per vederselo dai.....
per quanto mi riguarda, io mi scaricherò le puntante sottotitolate, come ho fatto per la 1 e 2 serie!
 
Top
~ Da®k_Køyµk¡™
view post Posted on 19/7/2008, 08:40




CITAZIONE
per quanto mi riguarda, io mi scaricherò le puntante sottotitolate, come ho fatto per la 1 e 2 serie!

se questo è l'unico modo.. non ho altra scelta
 
Top
dony-chan
view post Posted on 1/8/2008, 11:43




smelgio..così è anche un esercizio per l'inglese
 
Top
8 replies since 19/1/2008, 16:28   174 views
  Share