luigi's mansion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2008, 11:03

Advanced Member

Group:
~ мємвяσ
Posts:
2,286

Status:


Teletrasporto all'ingresso principale
Mettetevi davanti ad ogni specchio del palazzo tranne quello grande che riflette i fantasmi invisibili. Poi andate nella modalita' prima persona del vostro Game Boy Horror e premete A per teletrasportarvi nella hall all'ingresso del castello di Luigi.

Un'altra modalita' Mansion
Completate con successo il gioco e salvate. La modalita' Ura-Yashiki (un altro palazzo) sara' ora disponibile nel menu principale. Questa modalita' vi permette di giocare di nuovo con molte differenze.

Cuori Nascosti
Se stai finendo la vita usa l'aspirapolvere su vasi, lampade e candelabri.Infatti in molti vasi c'è un cuore ein quasi ogni lampada e candelabro c'è un denaro o dell'energia.

Cattura i 500 Boo
Uno degli scopi del gioco è la cattura dei 50 Boo ma trovarli può far perdere molto tempo e devi proseguire attaverso la casa e inseguirli con il tuo Game boy Horror "Boo Sensor". Ai Boo piace nascondersi nelle stanze con la luce accesa, quindi assicurati di aver controllato dappertutto. La luce blu significa che non c'è nessun boo, la verde, che c'è n'è uno vicino e quella rossa che sei di fronte ad un fantasmino nascosto. Se la luce è rossa, accendi l'aspirapolvere o controlla l'oggetto in questione con il tasto A. Attento, non sempre la luce rossa significa che ci sia un Boo. A volte esce fuori una "Boo palla" (puoi distruggerla contro il muro, oppure lasciarla là dov'è) oppure una bomba che può causare seri danni, quindi scappa. Se hai problemi a trovare tutti i 50 Boo, ricordati di controllare nelle stanze del tesoro senza porta. La ricompensa per la cattura di tutti i fantasmini è un grosso diamante.

Le stanze dei tesori nascosti
Nella Casa ci sono due stanze che nascondono tesori con cui puoi procurarti gemme e denaro. La prima stanza si trova al primo piano nell'angolo sud-ovest della casa. Dopo aver aspirato il maggiordomo porta candela, esamina la stanza con il tuo Game Boy Horror per trovare la tana del topo. Premi A per attivarlo e entra nella stanza. La seconda stanza del tesoro è accessibile dalla cima del tetto. Per raggiungere il tetto usa l'ascensore nella stanza dei giochi, poi vai sempre a destra e arrampicati sul comignolo. Lanciati dentro e atterrerai nella seconda stanza del tesoro.

Zone Segrete
Per fortuna Nintendo ha aumentato i varchi nascosti che permettono di saltare indietro fino alla sala d'ingresso. Fondamentalmente ogni specchio della casa (eccetto quello grande che riflette i fantasmi invisibili) funziona come varco. Per spostarti usando uno specchio, seleziona la modalità in prima persona del tuo Game Boy Horror ed esamina lo specchio premendo il tasto A. Dopo una rapida sequenza ti ritroverai nell'ingresso della casa.

Innaffia la pianta
Hai notato il seme nell'area esterna in cui si trova la cuccia del cane? E' sulla destra, vicino al cimitero, proprio sotto il balcone con Toad. questo seme nasconde un segreto che puoi scoprire prima di affrontare il 2° boss. Ora che sei capace di innaffiare le piante, innaffia i semi, crescerà una pianta. Entra nella cuccia del cane (esaminala con il Game Boy) e sconfiggi il 2° boss. Alla fine ritorna in quest'area e innaffia di nuovo la pianta. Poi continua il gioco ma ricorda di tornare dopo aver sconfitto il 3° boss. Innaffia nuovamente la pianta che germoglierà producendo un prezioso diamante. Ricorda che se ti sbagli a tornare e innaffi la pianta dopo lo scontro con il boss, la pianta morirà.
 
Top
alex_u_styl
view post Posted on 16/11/2009, 15:20




scusate l'ignoranza ma dopo aver riscontrato il prob del led alla xbox ho riesumato il gamecube in attesa del ritorno della xbox e della ps3 e l'ho appena finito. mi ritrovo al laboratorio e fra le opzioni ritrovo il palazzo segreto. da qll k vedo é solo il palazzo visto da uno specchio... che cambia?
 
Top
1 replies since 27/4/2008, 11:03   6354 views
  Share